News / giovedì 19 settembre 2013

Smart.1 versione tablet

Smart.1 versione tablet

Smart.1  3° posto al Mob App Awards 2013 

Smart.1 è finalmente disponibile nella nuova versione ottimizzata per i tablet.

Tutti i punti di forza della versione progettata per smartphone sono stati mantenuti in questa trasposizione su tablet; le funzionalità e i servizi rimangono invariati per efficienza e reattività, ma sono stati adattati con nuove tecnologie per garantirne una perfetta integrazione con il nuovo device di supporto.

la comodità e la semplicità d’utilizzo sono concetti che occupano un posto di rilievo anche in questa versione per tablet. L’interfaccia grafica, pur rimanendo coordinata con quella realizzata per la versione smartphone, è stata completamente ridisegnata e arricchita di dettagli, conservando la freschezza e l’immediatezza che la contraddistinguevano.

I comandi touch sono stati migliorati nell’ottica di adattarli ai dispositivi con maggiore sensibilità, e sono stati arricchiti di grazie all’introduzione di nuove gestures specifiche e logiche multi-touch: la comodità e la semplicità d’utilizzo sono concetti che occupano un posto di rilievo anche in questa versione per tablet.

Le due versioni di Smart.1 , per smartphone e per tablet, sono perfettamente compatibili e integrabili: la possibilità di una gestione mista, con l’affiancamento di device diversi a seconda delle preferenze e delle necessità dell’utente finale, risponde perfettamente all’esigenza di gestire al meglio la propria azienda in mobilità.

Visita il sito dedicato a Smart.1 e scopri i dettagli

Potrebbe interessarti anche...