Sei alla ricerca di un software gestionale con un’adeguata assistenza post-vendita? Da noi avrai un account dedicato.
La conoscenza e l’esperienza nel settore gestionali di Ribo ha radici profonde ed è per questo che sa bene quanto sia fondamentale per il cliente ricevere un’assistenza post-vendita adeguata, costante e immediata nel momento del bisogno.
Sono molte le imprese che lamentano un supporto pressoché inesistente da parte delle aziende che hanno fornito il software gestionale; quando chiamano il numero di assistenza, molti clienti non ricevono addirittura alcuna risposta.
Sei alla ricerca di un software gestionale con un’adeguata assistenza post vendita? Da noi avrai un account dedicato.
Ribo ha pensato di istituire un intero reparto help desk, fulcro della propria realtà, perché la soddisfazione del cliente sta al primo posto, per poter continuare con successo la propria attività d’innovazione.
Quando acquisti un software gestionale Ribo non solo acquisti un prodotto d’avanguardia a livello tecnologico, ma hai anche la garanzia di ricevere un’assistenza dedicata, pronta a rispondere a tutte le tue richieste.
Ad ogni cliente viene assegnato un account specifico fin dall’inizio del progetto, per un supporto personalizzato e veloce.
Il nostro servizio di assistenza post vendita porta con sé numerosi vantaggi:
Con Ribo ogni tua domanda ha una risposta!