BUSINESS SOLUTIONS

DELIVERY

BUSINESS SOLUTIONS

Il Software per la distribuzione Food & Beverage

Delivery è il software dedicato a distributori e grossisti di prodotti Food & Beverage ed offre tutte le funzionalità inerenti gli aspetti gestionali, amministrativi e contabili tipici del settore.

Una soluzione modulare e flessibile, in grado di vestire su misura sia la piccola che la grande azienda: Delivery ti assiste dalla raccolta ordini fino alla redazione del bilancio, gestisce i “vuoti a rendere” e le cauzioni, tutto a portata di app, anche in assenza di connettività!

Questo strumento innovativo, disponibile anche in cloud, permette agli operatori di lavorare consultando i dati direttamente dall’app del proprio smartphone o tablet.

Ribo Beverage

GESTIONALE ARCA EVOLUTION

Delivery si integra con Arca Evolution, il gestionale completo capace di controllare in maniera ottimale la gestione dei processi aziendali, perfetto per aziende di ogni dimensione. Vendita, listini, fatturazione, pianificazione acquisti, gestione magazzino e molto altro, il tutto utilizzando un unico strumento.

I VANTAGGI DI AVERE DELIVERY

  • Gestione della contabilità aziendale a partire dalla prima nota fino ad arrivare alla liquidazione IVA e agli altri adempimenti, sempre aggiornati secondo la normativa;
  • Un unico strumento integrato per la gestione completa delle problematiche aziendali del settore della produzione e della distribuzione di cibo e bevande;
  • Gestione completa del magazzino con ubicazioni, tracciabilità dei lotti e delle matricole;
  • Possibilità di gestire qualsiasi tipo di documentazione e di allegarla ad ogni entità, ad es. clienti, articoli, documenti, registrazioni contabili, schede impianto, ecc.;
  • Integrazione completa con i sistemi di fatturazione elettronica dell’Agenzia delle Entrate, sia per quanto concerne il lato attivo (clienti) che per il lato passivo (fornitori);
  • App offline compatibile con sistemi operativi Android e Windows;
  • Possibilità di integrazione con altri software aziendali (gestionali, CRM, o software di terze parti);
  • Riduzione dei costi interni di gestione grazie all’aggiornamento automatico dei dati tra gestionale e app con conseguente riduzione degli errori umani;
  • Gestione delle stampe di documenti, ricevute di incasso e rapportini di intervento in mobilità;
  • Identificazione di articoli o impianti tramite scansione di Barcode o QR Code.

Scopri gli altri moduli!

Il Software per la gestione della manutenzione impianti
Il Software per la manutenzione antincendio
Il software gestionale per le rivendite di ceramica
Il software gestionale per la moda
La rivoluzione 4.0 dei software gestionali nel settore Beverage
Il software per la raccolta ordini
Info e Contatti