Maintenance

maintenance

Il Software per la gestione della manutenzione impianti

Maintenance nasce come verticale basato su Smart.1, la soluzione tecnologica realizzata da Ribo che ti consente di avere a portata di mano il tuo gestionale impianti, sempre e ovunque, in tutta sicurezza.

Nato dall’esperienza sul campo, Maintenance è il verticale perfetto per chi effettua le manutenzioni degli impianti presso le sedi dei propri clienti. Questo strumento innovativo, disponibile anche in cloud, permette ai tecnici di lavorare consultando i dati direttamente dall’app del proprio smartphone o tablet.

Maintenance può essere interfacciato con qualsiasi soluzione gestionale già presente in azienda o con Arca Evolution, il gestionale completo capace di controllare in maniera ottimale la gestione dei processi aziendali, migliorandone la produttività.

Maintenance, scopri le versioni light e pro

Chi opera manutenzione può utilizzare Maintenance da qualunque dispositivo: pc, tablet e smartphone, anche in modalità offline, senza perdere nessun dato. È possibile svolgere gli interventi sugli impianti o le varie sedi, archiviare dati e stampare report.

Le funzionalità di Maintenance sono personalizzabili sulle due versioni Light e Pro.

  • Maintenance Light: disponibile per chi opera manutenzione per conto terzi. Gestisci i tuoi clienti e la loro profilazione, configura tutti i dati necessari, tieni sotto controllo gli impianti da revisionare, crea schede personalizzate, pianifica i tuoi interventi e conteggia le spese. Collegati al gestionale e attraverso Maintenance, assegna le mansioni necessarie ai tuoi tecnici. Infine, gestisci ticket e attività, scarica report, archivia contratti e fatture.
  • Maintenance Pro: è dedicato a chi gestisce più impianti sotto la stessa azienda. Con questa versione potrai effettuare tutte le operazioni già citate sopra, ma espressamente dedicate ai tuoi impianti e alle sedi della tua azienda.

Quali sono i vantaggi?

Con Maintenance tutti i documenti passano dal cartaceo al digitale. Non è più necessario aspettare il rientro dell’operatore in azienda con il rapportino cartaceo per verificare gli interventi effettuati: grazie a questo software per la gestione della manutenzione degli impianti sviluppato da Ribo, si vede tutto in tempo reale!

  • È possibile geolocalizzare gli interventi ed ottenere un archivio storico delle operazioni effettuate
  • Si ha la possibilità di pianificare gli interventi anche senza che l’operatore rientri fisicamente in azienda
  • Maggiore efficienza operativa
  • Risparmio di tempo
  • Riduzione dei costi
  • Miglior servizio offerto
  • Massimo controllo degli interventi grazie alla gestione dell’anagrafica, degli impianti, degli articoli del magazzino e dei documenti.
  • Maintenance è un'applicazione compatibile con Windows 10

Grazie al software per la gestione della manutenzione degli impianti l’organizzazione degli interventi diventa facile, veloce e a portata di app.