Sei alla ricerca di un Software per la raccolta degli ordini che arrivano alla tua azienda, ma vuoi qualcosa di pratico e moderno? Agent è la soluzione! Potrai gestire tutto da smartphone o tablet, ovunque tu sia.
Grazie ad Agent è possibile gestire la raccolta ordini, consultare lo storico dei pagamenti del cliente e conoscere le condizioni a lui dedicate anche quando ti trovi fuori ufficio. È uno strumento semplice e immediato, che permette alla tua azienda di avere una forza vendita maggiore.
Agent è un'applicazione compatibile con Android e iOS.
La raccolta ordini su tablet o smartphone oggigiorno è un’attività imprescindibile per le aziende che puntano verso l’innovazione, che devono destreggiarsi in un marcato difficile e al tempo stresso dinamico. Per gli agenti di commercio, poter raccogliere gli ordini direttamente sul gestionale aziendale e ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti listini, prezzi, sconti, promozioni, è fondamentale: questo strumento permette una maggiore sicurezza nel presentare i servizi dell’azienda, mettendo il cliente al centro della politica commerciale.
Grazie ad Agent, la soluzione sviluppata da Ribo per la raccolta ordini, la tua forza vendita sarà dotata di uno strumento efficace, semplice ed immediato per collezionare e comunicare informazioni anche dall’esterno dell’azienda.
Dalla grafica accattivante e intuitiva, Agent rappresenta uno strumento completo perché integrato con il software gestionale dell’azienda, così che i documenti creati da smartphone o tablet vengono sincronizzati in automatico e in tempo reale, in modalità totalmente remota, senza nessun collegamento fisico con l’azienda.
Cosa ti permette di fare Agent?
La gestione dei clienti diventa molto più snella grazie al nostro software: l’agente, per mezzo del tablet o dello smartphone, può infatti capire in pochi clic la situazione degli incassi e conoscere le giacenze di magazzino in tempo reale, per comunicare l’effettiva disponibilità al cliente. Altra funzione importante è la profilazione, che consente ad ogni utente l'accesso solo ai soli dati di sua competenza.
Per chi necessità di gestire i documenti durante la raccolta ordini o la tentata vendita, Agent consente l’organizzazione e l’immissione di varie tipologie di documenti: ogni singolo utente possiede i permessi per visionare le politiche commerciali del suo cliente, lo stato dei pagamenti, gli ordini già evasi.
La struttura del modulo è stata studiata per semplificare l’inserimento di un nuovo documento, con la possibilità di visualizzare gli articoli preferiti, già ordinati in precedenza, oppure di servirsi di approvvigionamenti ricorsivi o assortimenti.
La raccolta ordini e il loro invio sono gestiti totalmente da remoto, con la possibilità aggiuntiva di salvare i dati sul proprio smartphone e di inviarli in seguito.
L’utilizzo e la gestione di Agent viene ulteriormente semplificata grazie agli aggiornamenti automatizzati periodici, che rendono ancora più efficace questo strumento.