News / venerdì 4 dicembre 2020

Monitora statistiche e KPI con Delivery

Monitora statistiche e KPI con Delivery

Conosci Delivery?

Si tratta del software sviluppato da Ribo, dedicato a distributori e grossisti di prodotti Food & Beverage, che offre tutte le funzionalità inerenti gli aspetti gestionali, amministrativi e contabili tipici del settore.

Si tratta di una soluzione modulare e flessibile, capace di vestire su misura sia la piccola che la grande azienda, supportandola dalla raccolta ordini fino alla redazione del bilancio. Uno strumento innovativo utilizzabile sia da desktop che da mobile, grazie alla comoda app.

Modulo Statistiche e KPI

Sono molti i moduli che possono comporre Delivery, ad esempio quello per la gestione della logistica del magazzino, per la gestione delle consegne, il piano consegne e spedizioni… Ma oggi vogliamo illustrarvi quello dedicato alle statistiche e KPI (Key Performance Indicator).

Ogni azienda strutturata dovrebbe tenere monitorati i propri KPI per comprendere l’andamento delle performance dei propri obiettivi di business: ecco perché Ribo ha pensato alla creazione di questo modulo fondamentale per tutte le attività che desiderano capire le azioni necessarie da mettere in campo per migliorarsi.

Il modulo “Statistiche e KPI” di Delivery è costituito da un cruscotto di business intelligence che consente l’estrapolazione di report e statistiche che riguardano le diverse aree aziendali. Ad esempio estrapolazione dati del fatturato, statistiche sui vuoti, report riassuntivi sui movimenti di magazzino e sui fabbisogni merce, etc.

Il modulo sintetizza in un unico pannello una serie di analisi pronte all’uso, che coprono tutti gli ambiti aziendali. Non solo numeri, ma soprattutto grafici e tabelle pivot che propongono dati in una forma immediatamente comprensibile e facilmente personalizzabile da parte di chi li usa. Vengono messi in evidenza i punti di forza e le criticità aziendali a supporto delle scelte strategiche aziendali.

Ma non è tutto…

I dati sono disponibili sempre, non solo in ufficio! Delivery è disponibile anche in cloud, per questo le statistiche sono visibili comodamente anche da smartphone, tablet e pc portatili connessi alla rete. Inoltre se acquisti la versione app, potrai consultarli anche in modalità offline.

Potrebbe interessarti anche...