News / martedì 5 maggio 2020

Ceramio e l’integrazione con DomuS3D®

Ceramio e l’integrazione con DomuS3D®

Ceramio è la soluzione specifica per il rivenditore ceramico, progettata e implementata anno dopo anno dai professionisti Ribo. Un software gestionale realizzato appositamente per soddisfare le necessità di chi lavora nel mondo della ceramica, affiancando l’utente in ogni aspetto operativo, con l’obbiettivo di semplificare il lavoro quotidiano.

Gestione delle pratiche commerciali, aggiornamento della sala mostra, controllo amministrativo, organizzazione del magazzino, sono solo alcuni degli aspetti che rendono Ceramio la soluzione perfetta per chi opera nel settore.

In questo articolo vogliamo soffermarci su una peculiarità davvero vantaggiosa, che conferisce un valore aggiunto rispetto alla concorrenza: l’integrazione con DomuS3D®.

DomuS3D® è lo strumento di progettazione di interni più diffuso e conosciuto al mondo nel settore dei rivenditori ceramici. Grazie a questa interazione, Ceramio è in grado di ricevere ed elaborare molteplici informazioni di progettazione, ottimizzando i tempi di gestione del cliente e facilitando la fase conclusiva della vendita.

Cosa ti permette di fare DomuS3D®?

  1. Puoi disegnare o importare le planimetrie in pochi clic
  2. Puoi inserire nel tuo progetto un’elevata quantità di tipologie di piastrelle ed elementi d’arredo grazie alle librerie ricche di materiali già pronti
  3. Puoi creare un rendering fotorealistico dell’ambientazione, grazie all’alta tecnologia di cui DomuS3D® dispone
  4. Una volta confermato il progetto, con un solo clic puoi ottenere il preventivo e un fascicolo dettagliato per il cliente e ottenere la stampa tecnica per i posatori.


Quali sono i vantaggi che rendono
DomuS3D® una soluzione perfetta?

  • Librerie composte da più di 800.000 elementi (piastrelle e oggetti d’arredo 3D) e costantemente aggiornate
  • Realizzazione di immagini fotorealistiche grazie alla tecnologia V-ray
  • Possibilità di condividere su tablet i progetti realizzati grazie all’app dedicata
  • 1 GB di spazio in cloud per poter salvare tutti dati e il materiale necessario

…e molto altro ancora!

Se desideri ricevere maggiori informazioni su Ceramio visita il sito www.ceramio.it

Oppure contattaci per richiedere una demo gratuita!