Distinta base

Distinta base

Il tuo Software per la gestione della distinta base

È possibile compilare la lista dei componenti di ogni articolo, calcolare il costo del prodotto finito tenendo conto anche delle eventuali fasi di lavorazione che caratterizzano il ciclo produttivo.
Scopri di più

In Arca Evolution è disponibile uno strumento per configurare - da un modello esistente - una distinta base personalizzata. La distinta base è multiciclo e permette di gestire attività in parallelo e in serie, articoli opzionali e varianti. La procedura è integrata al magazzino da cui preleva le codifiche degli articoli (materie prime, semilavorati, prodotti finiti), le descrizioni e i costi.

L’integrazione si estende alla gestione dei documenti per effettuare l’impegno dei componenti a fronte dell’ordine e lo scarico degli stessi quando si carica il prodotto finito.

È possibile compilare la lista dei componenti di ogni articolo, calcolare il costo del prodotto finito tenendo conto anche delle eventuali fasi di lavorazione che caratterizzano il ciclo produttivo. Dichiarando i carichi di produzione, sono facilmente richiamabili e gestibili - per ogni prodotto - i suoi componenti. Varianti costruttive e/o modifiche del ciclo sono tenute sotto controllo.

Per la definizione delle informazioni da inserire l’utente opera su un’interfaccia ricca di tool grafici. Inoltre, documenti cartacei - acquisiti a mezzo scanner o fax - e file sono facilmente associabili alla distinta base.

Grazie a questo modulo di Arca Evolution potrai gestire e configurare la tua distinta base personalizzata. Richiedi una demo, saremo felici di incontrarti!