Fireproof

fireproof

Il Software per la manutenzione antincendio

Fireproof è la soluzione software che consente ai tecnici di effettuare revisioni a impianti antincendio e inviare i dati al gestionale direttamente dal luogo di lavoro, anche in assenza di connettività, sincronizzandosi in un secondo momento con il gestionale aziendale.

Fireproof è il software per la manutenzione di impianti antincendio e definizione di regole e metodologie per la loro revisione, integrato con il gestionale aziendale.

Il modulo Fireproof è stato sviluppato da Ribo grazie alla collaborazione di esperti che operano da anni nel settore antincendio e sicurezza, specializzati in progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio elettrici, idraulici e meccanici: il loro notevole know how tecnico ha consentito a Ribo di ideare  una soluzione perfettamente attinente alle esigenze del settore.

Il cliente aveva la necessità di una soluzione software che consentisse ai propri tecnici di effettuare revisioni a impianti antincendio e inviare i dati al gestionale direttamente dal luogo di lavoro. Il software doveva essere in grado di operare anche in assenza di connettività, sincronizzandosi in un secondo momento con il gestionale aziendale.

La nostra soluzione per la manutenzione antincendio

Fireproof fornisce nuove funzionalità alle aziende che operano nel settore Sicurezza e Antincendio: i tecnici hanno la possibilità di consultare dati tecnici degli impianti in totale mobilità, e la possibilità di effettuare revisioni agli stessi sfruttando tutte le funzionalità del proprio dispositivo, in modo semplice ed efficiente.

Il software è in grado di effettuare sincronizzazioni complete con i dati utili del gestionale, sfruttando anche un sofisticato sistema di compressione e crittografia, e consente all'utente di lavoro in modalità completamente offline.

Alcuni dei principali vantaggi del nostro software per la manutenzione antincendio Fireproof:

  • Completa automazione del processo di revisione degli impianti
  • Enorme incremento della sicurezza dei dati rilevati
  • Sensibile riduzione degli errori
  • Estrema rapidità nell'accesso alle informazioni
  • Grazie ai codici QR, l'applicativo riconosce gli impianti da revisionare grazie al solo uso della fotocamera del dispositivo.
  • La modalità completamente offline è fondamentale per i tecnici antincendio, che spesso lavorano in zone dove la connettività è scarsa o addirittura assente.
  • Fireproof è un'applicazione compatibile con Windows 10

Vuoi saperne di più e conoscere le funzionalità complete del nostro software per la manutenzione antincendio?

Visita il sito ufficiale dedicato a Fireproof

Oppure

Contattaci! Saremo felici di incontrarti per una demo.