Assistenza post vendita

Assistenza-post-vendita

Un account dedicato per un’assistenza personalizzata

Sei alla ricerca di un software gestionale con un’adeguata assistenza tecnica post-vendita? Da noi avrai un account dedicato.

La conoscenza e l’esperienza nel settore gestionali di Ribo ha radici profonde ed è per questo che sa bene quanto sia fondamentale per il cliente ricevere un’assistenza post-vendita adeguata, costante e immediata nel momento del bisogno.

Sono molte le imprese che lamentano un supporto pressoché inesistente da parte delle aziende che gli hanno fornito il software gestionale, che chiamano il numero di assistenza e non ricevono addirittura alcuna risposta.

Ribo Soluzioni Informatiche pensa invece che il reparto help desk sia il fulcro della propria realtà, perché la soddisfazione del cliente sta al primo posto, per poter continuare con successo la propria attività d’innovazione.

Quando acquisti un software gestionale Ribo non solo acquisti un prodotto d’avanguardia a livello tecnologico, ma hai anche la garanzia di ricevere un’assistenza dedicata, pronta a rispondere a tutte le tue richieste.

Ad ogni cliente viene assegnato un account specifico fin dall’inizio del progetto, per un supporto personalizzato e veloce.

Quali sono i nostri plus?          

  • Un intero reparto help desk che risponde ad ogni chiamata,
  • Un account dedicato ad ogni cliente, per un’assistenza personalizzata e rapida,
  • Un help desk competente, profondo conoscitore del nostro software gestionale, in grado di fornire un’assistenza istantanea,
  • Un team di programmatori destinati allo sviluppo di qualsiasi tipo di personalizzazione per il tuo gestionale.

Con Ribo ogni tua domanda ha una risposta!

Sei alla ricerca di un software gestionale con un’adeguata assistenza tecnica post-vendita? Contattaci! Saremo felici di essere il tuo partner!