Tempi d'attesa

Tempi-d'attesa

Un’assistenza continua, senza tempi d’attesa

L’assistenza tecnica per il software gestionale non è all’altezza delle tue aspettative? Contattaci! Avrai un account dedicato per un supporto personale.

Ribo Soluzioni informatiche, grazie alla sua profonda conoscenza ed esperienza nel settore gestionali, è consapevole di quanto sia importante per le aziende ricevere un’assistenza tecnica sempre pronta e senza lunghi tempi d’attesa in caso di necessità d’intervento.

Sappiamo bene che chi ha problemi con il proprio software gestionale aziendale desidera che siano risolti nel più breve tempo possibile, che chi ha bisogno di aiuto per determinate funzionalità tecniche vorrebbe una risposta immediata da parte di una persona competente in materia.

E’ per questo che da sempre Ribo si impegna per fornire la migliore e la più veloce assistenza tecnica possibile ai propri clienti, per un supporto in caso di eventuali configurazioni, personalizzazioni e altre richieste specifiche.

Quando acquisti un software gestionale da Ribo non acquisti solo un prodotto altamente performante, ma anche un supporto tecnico qualificato da parte di uno staff sempre pronto a rispondere alle tue domande.

Quali sono i nostri plus?

  • Un intero reparto dedicato all’help desk che risponde ad ogni chiamata ricevuta,
  • Un account dedicato ad ogni cliente, per un’assistenza personalizzata e veloce,
  • Un help desk qualificato e competente, profondo conoscitore del nostro software gestionale, capace di fornire un’assistenza immediata,
  • Un team di programmatori professionisti, per sviluppare qualsiasi tipo di personalizzazione per il tuo gestionale.

Con Ribo tutte le tue domande hanno una risposta!

L’assistenza tecnica per il tuo software gestionale non è all’altezza delle tue aspettative? Contattaci! Saremo felici di aiutarti.