News / martedì 22 ottobre 2013

Vieni a incontrare Ribo alla SMAU

Vieni a incontrare Ribo alla SMAU

Smau è il più importante momento d'incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese e pubbliche amministrazioni e il mondo del canale ICT: un appuntamento in cui vengono raccontate tutte le principali novità in ambito tecnologico e le connesse implicazioni per il business derivanti dall'adozione di tecnologie digitali.

SMAU MILANO
23, 24, 25 OTTOBRE, FIERAMILANOCITY – Porta Scarampo, Viale Scarampo
orari: 9.30-18-00
dove siamo: PAD. 2 Stand B40

Ribo Soluzioni Informatiche sarà presente alla SMAU per incontrarVi e presentare i nuovi servizi e le proprie soluzioni informatiche all'avanguardia, oltre a tutte le novità legate al software Ceramio.

In tal occasione presenteremo le novità legate a Ceramio:

  • Ceramio Showroom: Ceramio Showroom è una web app rivoluzionaria, che consente a ceramisti e rivenditori di effettuare ordini di piastrelle e materiali direttamente dalla propria sala mostre, con la semplicità di utilizzo legata ad un’interfaccia touch e ad una grafica intuitiva e pulita.
  • Integrazione con DOMUS 3D: Grazie all'integrazione con DomuS3D®, il software di progettazione di interni più diffuso al mondo nel settore ceramico, Ceramio è in grado di ricevere e inviare informazioni che ottimizzano i tempi di gestione del cliente.

Potrebbe interessarti anche...